Bucchioni applaude Spalletti: “Fa bene a rimproverare Kvaratskhelia”

Bucchioni applaude Spalletti per il fatto di rimproverare Kvaratskhelia che rischia di montarsi troppo la testa.

Spalletti Kvaratskhelia

Il giornalista Enzo Bucchioni si sofferma su diversi temi, nel corso del suo intervento a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show. In primis la Fiorentina: “I viola si sono sciolti, Italiano l’ha definita senza anima. L’atteggiamento di questa squadra non è normale: ha perso la voglia di lottare. Qualcuno evidentemente  si è montato la testa dopo l’ottima prestazione contro il Napoli. I grandi giocatori non si vedono solo nei grandi appuntamenti”.

Su Spalletti e i rimproveri a Kvaratskhelia: “Evidentemente il mister teme che il georgiano possa montarsi la testa. Luciano fa bene a tenere la corda tirata. Se non hai alle spalle una mentalità e una guida, rischi di farti prendere da tutte queste cose e perderti. Le qualità devono essere unite alla voglia di lavorare e all’umiltà, altrimenti diventa tutto aleatorio”.

Sul big match Milan-Napoli: “Prevedo una bellissima partita. Sono due squadre che non faranno tatticismi, se la giocheranno a viso aperto, hanno una mentalità offensiva”.