Social

Mattarella presidente della Repubblica e Draghi Premier, il plauso di De Laurentiis

Il patron del Napoli interviene sul dibattito politico

I partiti di maggioranza trovano l’intesa per Sergio Mattarella Presidente della Repubblica, interviene Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli è intervenuto nel dibattito politico italiano. Ormai i partiti della maggioranza hanno deciso di votare Sergio Mattarella come tredicesimo Presidente dell’ relu italiana, con Mario Draghi che viene confermato presidente del Consiglio dei Ministri. A questo punto tiene la maggioranza e per il momento non ci sono crisi di governo, con i partiti che dopo trattative e vari nomi hanno deciso di puntare sul presidente uscente.

Mattarella nuovo Presidente della Repubblica

L’ex governatore della BCE poteva salire al Quirinale, ma alla fine l’intesa è stata trovata sul nome di Mattarella. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha voluto fare i suoi complimenti. Ecco quanto scritto dal patron del Napoli: “Ho sempre auspicato che Mattarella e Draghi proseguissero insieme il risanamento del nostro Paese. A loro vanno i miei auguri di buon lavoro unitamente agli auguri di tutto il Calcio Napoli“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.